martedì 23 giugno 2009

Wec '09 - Gp di Slovacchia

Un’altra gara che porta risultati positivi all’Iron Racing Team. In questo quinto appuntamento del Campionato Mondiale, disputatosi a Pùchov in Slovacchia, i piloti e tutta la squadra hanno dato del loro meglio per riuscire a conquistare traguardi e punti preziosi.
Iniziando da Alessandro Botturi che, nonostante la sfortuna del sabato, giornata nella quale è stato costretto al ritiro dopo esser rimasto bloccato nel fango, si è riscattato egregiamente nella seconda giornata di gara, dove ha lottato con i primi della classifica, portando a casa un sesto posto di tutto rispetto.
Bravissimo Maurizio Gerini, impegnato nella E1: nonostante le numerose cadute è riuscito a concludere una delle gare più dure della sua carriera, dando il massimo sia nella prima che nella seconda giornata di gara.
Edoardo D’Ambrosio, impegnato nella EJunior, è stato protagonista di due giornate del tutto differenti: il sabato, oltre ad aver preso una brutta botta all’occhio sinistro a causa di un violento contatto con un ramo di un albero, si è ritirato dopo esser rimasto bloccato dal fango sul salitone della prova in linea; la domenica invece ha tirato fuori tutta la grinta ed è riuscito a conquistare un fantastico sesto piazzamento.
Il prossimo appuntamento con il Campionato Mondiale Enduro è il 18-19 luglio in Messico.

tratto da www.ironracingteam.it