lunedì 24 dicembre 2007

edoadambrosio News

L'anno 2007 ormai è agli sgoccioli e già da un pò si prepara la stagione futura. E' cosi anche e soprattutto per Edoardo D'ambrosio, pilota del Team Tm Racing Berloni. Rincorfemata da Pesaro la fiducia per il giovane abruzzese negli impegni di campionato Italiano, Assoluti d'Italia ed alcune prove di campionato del Mondo Junior, con il supporto diretto del team manager Tullio Provini.

Nei giorni scorsi il diciassettene del motoclub Ostra, ha infatti provato la moto " da gara" my '08 nei pressi dello stabilimento pesarese, per prendere conoscenza e testare gli effetti del nuovo telaio in alluminio e degli accorgimenti apportati al motore. Edoardo ha confessato che la moto è migliorata tantissimo, uno step importante che garantisce maneggevolezza ma allo stesso tempo anche precisione.

Per confermare il trend di crescita del giovane Edoardo, la notizia di queste ultime ore (proprio sotto natale) della convocazione ricevuta dalla Federazione Motociclistica Italiana. Due ritiri che la FMI riserva al proprio Team Italia ed ad alcuni promettenti e meritevoli giovani italiani. Due gli impegni in programma: la prima in sicilia a Piana degli albanesi e a fine gennaio 8 giorni intensi a Lommel, sulla terribile sabbia belga, presso il centro tecnico che la FMI ha allestito proprio di fianco al circuito.